SHAMAN CARE

sciamanesimo

La guarigione sciamanica (shaman care)  consiste in sedute individuali in cui l’operatore attraverso un trattamento energetico effettua sulla persona una guarigione spirituale. In molte culture infatti, gli uomini e le donne medicina sono guaritori spirituali che guardano non solo alle cause fisiche della malattia o del disagio, ma anche a quelle energetiche, questo in virtù del fatto che  lo sciamano è un messaggero tra il mondo  umano e il piano  spirituale. Nelle sedute di shaman care l’operatore agisce al fine di ripristinare l’equilibrio della persona tra il piano fisico e quello spirituale; infatti secondo le discipline sciamaniche il nostro corpo si ammala quando nel nostro percorso spirituale qualcosa si arresta o non scorre nel modo giusto. In questi casi le sedute di guarigione sciamanica permettono di riconnettersi con un piano più elevato attingendo a quella che viene chiamata in questa tradizione l’Eterna Fonte Sacra.

Questi trattamenti possono essere utilizzati in diverse situazioni quali stati di dolore emozionale, paure ricorrenti, problemi fisici legati a situazioni karmiche, oppure al fine di incrementare le intuizioni e le proprie doti sottili, nonché  per ricevere aiuto e indicazioni in merito al proprio percorso spirituale.

Questo trattamento come le altre discipline citate in questo sito non  va a sostituirsi ad interventi medici o terapeutici  ma agisce su un piano sottile per favorire il ripristino di una stato di benessere ed equilibrio a livello energetico.