RISOLUZIONE DEI NODI KARMICI

Secondo la spiritualità Maya, ciascuno di noi al momento della nascita è guidato da specifiche energie, definite in questa tradizione nahuales. I nahuales sono archetipi collegati agli animali sacri, che presiedono i giorni del calendario maya. Nel momento della nascita ciascun individuo è allineato a cinque nahuales disposti a forma di croce, in cui si colloca al centro il nahuales di nascita, sopra quello del concepimento, sotto quello del destino e ai lati due ausiliari. Queste cinque energie determinano, potenzialità e talenti, ma anche nodi e prove che guidano il cammino della persona influenzandone il destino.

Attraverso l’analisi e l’interpretazione della croce Maya è possibile individuare le chiavi per sviluppare e manifestare al meglio i talenti dell’individuo, andando a identificare quei nodi karmici che determinano le prove che spesso la persona si trova a affrontare ciclicamente nel corso dell’esistenza. La croce maya rappresenta un prezioso strumento che accompagna la persona a creare il proprio destino allineandosi con il piano evolutivo scelto dall’anima.

Come si effettua la consulenza

Durante il colloquio la persona, che avrà precedentemente fornito i dati di nascita, riceverà l’analisi della croce maya e insieme verranno identificati i punti di forza e i nodi karmci sui quali si rende necessario effettuare un riequilibrio. Verranno quindi fornite le indicazioni per lavorare sulla risoluzione dei nodi karmici attraverso una specifica combinazione di fiori di Bach o eventuali meditazioni personalizzate.