ATTIVAZIONI ENERGETICHE

Le attivazioni energetiche consistono in una  seduta individuale nella quale la persona viene  sintonizzata con un’energia specifica che andrà ad attivare capacità particolari o in altri casi a lavorare energeticamente su questioni mirate. Si tratta in generale di percorsi finalizzati all’evoluzione spirituale che vanno ad attivare capacità sottili, riequilibrando l’energia personale. Queste sedute, essendo dei master,  consistono in un passaggio di energia in cui il ricevente potrà in seguito a sua volta se lo desidera, trasmettere l’attivazione ad altri.

ATTIVAZIONE “OWL EMPOWERMENT – GUFO TOTEM”

Questa attivazione collega la persona all’energia del totem Gufo, un animale che da sempre ha rivestito un ruolo importante in tutte le tradizioni. Il gufo infatti  è un viaggiatore tra i mondi, permette di potenziare la nostra vista interiore, le doti di veggenza, inoltre ci guida e protegge durante la meditazione, i viaggi sciamanici e lavora equilibrando il nostro terzo occhio. Questo metodo è stato creato da Elizabeth (Starlightowl) Hibel. L’attivazione viene effettuata individualmente e  al termine la persona riceverà l’attestato e il manuale originale. Questa attivazione è un master, pertanto sarà possible per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo.

ATTIVAZIONE AL METODO  TERAPIA CON GLI ELEMENTI: “HEALING ELEMENTS LIGHTWORKER”

Ciascuno dei quattro elementi della natura possiede un grande potere di riequilibrio, infatti ciascun elemento porta con sé un’energia specifica in grado di guarire alcuni aspetti della nostra vita. Questa attivazione, canalizzata da Linda Colibert, collega agli elementi Terra, Acqua, Terra e Fuoco permettendo di utilizzare l’energia di ciascuno di essi per armonizzare e portare guarigione nella propria vita. Questo metodo può essere utilizzato in abbinamento ad altri trattamenti, offrendo l’aiuto delle energie della natura e di conseguenza andando a risvegliare e potenziare  doti e poteri di cui spesso non si è consapevoli. Questa attivazione è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato e il manuale originale del metodo.

ATTIVAZIONE AL PERCORSO SCIAMANICO “ONE SPIRIT”

Questa attivazione ci conduce in un percorso sciamanico in cui potremo risvegliare le energie legate al mondo della natura, sperimentando una senso di profonda  unione con essa e  vivendo così  l’esperienza di essere “un solo spirito” con la Madre Terra e gli animali.

In questo percorso, attraverso l’attivazione  la persona prende coscienza del suo vero sé  entrando in contatto profondo con i propri totem animali e custodi dei vari chakra, in questo modo “One spirit” vi collega al vostro animale, ai custodi-totem animali e allo spirito guida.

Spesso abbiamo bisogno di aiuto nell’apprendimento delle lezioni che la vita ci pone, per questo abbiamo bisogno  di guide, che nella tradizione sciamanica sono rappresentati dagli  animali Totem  e da questi  Animali Custodi, ciascuno dei quali possiede particolari poteri e abilità, necessarie per accompagnarci nel nostro cammino evolutivo. L’attivazione viene eseguita in una seduta individuale ed è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceva, attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato e il manuale originale del metodo.

ATTIVAZIONE “DEVA DELLA NATURA”  

Questa  attivazione collega e sintonizza la persona agli spiriti elementali di cui si narra in ogni antica tradizione: silfidi, ondine, gnomi, salamandre, non sono altro che l’essenza, l’energia, lo spirito racchiuso in ogni forma del creato.

Il collegamento con ciascuno di questi Deva permette alla persona di andare a potenziare e risvegliare le doti e le energie tipiche di ciascuna forza elementale, andando così ad armonizzare ed equilibrando le energie dei quattro elementi connessi a ciascuno spirito elementale. L’attivazione, oltre a  a ristabilire il collegamento con questi archetipi, permette di utilizzare consapevolmente la forza di di ciascun Deva per procedere in modo più armonico e costruttivo nel proprio percorso spirituale. Ad esempio lavorando con le forze delle silfidi, potremo equilibrare i pensieri, potenziando l’intuito, mentre attraverso i deva della terra, gli gnomi, riusciremo a concretizzare meglio i nostri progetti. Questa attivazione è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.

ATTIVAZIONE SCIAMANICA “SACRED BREATH”

Questa attivazione appartiene alla tradizione sciamanica dei nativi americani e connette la persona con l’energia del Respiro Sacro. Si tratta di un percorso sciamanico in cui si ristabilisce la connessione con ill “primo respiro”, con quell’energia sacra in cui è possibile recuperare    la nostra capacità di guarire  gli altri e noi stessi, nonché  quella di  inviare la guarigione al nucleo del pianeta su cui camminiamo.

Sacred Breath non consiste nell’insegnare  tecniche di respirazione corretta, ma con il ripristinare il collegamento con il battito del cuore della madre terra, lei stessa in quanto lei stessa ci conosce e  vive,  lei respira e ci guarisce. In questo sistema si va a lavorare con vari aspetti dello sciamanesimo, quali le direzioni dei venti, gli animali e vari elementi della natura.

Questa attivazione è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione che si svolge in una seduta individuale, verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.

ATTIVAZIONE  “LAVORO MAGICO SCIAMANICO”

Questa attivazione è indicata per chi  desidera intraprendere il percorso sciamanico, infatti trasmette l’essenza dello sciamanesimo in tre livelli: iniziatico, intermedio e master. Nel livello iniziatico  si apprende  l’essenza dei viaggi spirituali, i riti di passaggio, i nomi magici ed altri aspetti; in quello  intermedio  viene rafforzata la connessione con la Madre Terra e con lo Spirito, inoltre viene fornito uno scudo di protezione aiutando la persona a identificare e trasformare  le energie pesanti indesiderate. In questo livello vengono anche  descritte le pratiche di recupero dell’anima, come reclamare il proprio potere personale ed altro. Il terzo livello permette di trasmettere l’attivazione ad altre persone, inoltre potenzia i chakra superiori risvegliando le qualità sottili insite nel terzo occhio. Nel manuale vengono illustrate anche varie meditazioni, il lavoro con erbe e pietre ecc.  Questa attivazione velocizza e potenzia le doti sottili utilizzate nel lavoro sciamanico, rendendo più facile la connessione con esse. Benché non siano necessarie attivazioni per apprendere e progredire nello sciamanesimo e per collegarsi allo Spirito, le attivazioni del Programma di Lavoro Magico Sciamanico liberano il sentiero e velocizzano l’ascensione di chi è disposto a lavorare con le energie di queste tradizioni.

Questa attivazione, viene trasmessa in una seduta individuale unica e come le altre è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.

ATTIVAZIONE  ” MEDICINE WOMAN”

Questa attivazione connette la persona allo spirito della Donna Medicina, un’energia guaritrice potente  che permette di lavorare sia su di se  che su altri, agendo in particolare  sulla parte femminile presente in ciascuno di noi indipendentemente dal sesso, perché la connessione con la Donna Medicina interviene su un piano profondo, andando a  guarire le memorie ereditate solitamente per linea materna e questo ovviamente coinvolge sia la donna che l’uomo. L’attivazione   è in grado di operare  ripulendo queste memorie, trasmettendo un senso di pace e soprattutto sbloccando l’ energia creativa della persona che in questa attivazione stabilirà una connessione con la propria Donna Medicina che diventerà una guida importante a cui potrà fare riferimento per attivare guarigioni su di sé o su altri.

Lo spirito della Donna Medicina è insito in ciascuno di noi, rappresenta la sorgente dell’energia guaritrice, l’essenza della Madre Terra che nutre, guarisce e provvede accompagnando la persona  a direzionare la meglio il proprio cammino spirituale. Questa attivazione, viene trasmessa in una seduta individuale unica e come le altre è un master, pertanto sarà possibile per chi la riceve, attivare a sua volta altre persone a questo metodo. Al termine dell’attivazione verrà rilasciato il relativo attestato con il lignaggio spirituale e il manuale originale del metodo.